Tempo di lettura: 2min

IW Private Investments fa 90 in Toscana e Umbria

12/4/2023 | Daniele Riosa

L'area manager Angelo Russo: “L’entusiasmo dei quattordici private banker che, nei primi 10 mesi del 2023 sono arrivati a rinforzare la struttura, ha portato ulteriore energia”


La rete di IW Private Investments cresce sia in temini numerici che in consapevolezza. Come scrive sul proprio profilo LinkedIn, Angelo Russo (nella foto), area manager Toscana e Umbria, “l'entusiasmo dei quattordici private banker che, nei primi 10 mesi del 2023 sono arrivati a rinforzare la struttura Toscana/Umbria di IW Private Investments, ha portato ulteriore energia in un gruppo che ogni anno riesce a migliorarsi ed a conquistare traguardi sempre più grandi. Un team di 90 professionisti che anno dopo anno continua a stupire con ritmi di crescita unici in Italia”.

Russo sottolinea che “la passione, l'impegno, la professionalità, la correttezza e la dedizione che i nostri Consulenti dedicano da sempre ai propri clienti ha fatto scuola in Toscana ed in Umbria. La frase che ci rende più orgogliosi è quella che quasi sempre pronunciano i colleghi che decidono di venire a lavorare con noi : ‘Ho proposte da molte Aziende, ma vengo da voi perché si vede che siete persone per bene e che avete creato un ambiente sereno e ricco dei giusti valori’. E quindi grazie ai 14 private che ci hanno scelto nel 2023. Lodovico Andreazzini Emanuele Melani Nicholas Bianconi, Giovanni Biegi, Simone Bonacchi Roberto di Giovine Alessio Bulletti Davide Fabbri, Mattia Baccanelli Mariella Posti, Simi Giovanni, Alessandro Verri, Matias Sabatino, Luciano Giampaolo”.

L’area manager conclude ringraziando ”lo straordinario team dei manager che condividono con me questo affascinante percorso: Alessandro Gibelli Michele Arboco, Ivo Lupetti, Mario Ciari, Rosaria Ciarletta, Pierluigi Manservigi, Alessandro Totti Gianluca Cecchini, Gianni Galoppi, Stefano Bardani, Gianni Galoppi Roberto dr. Ceccherini Giovanni Biegi, Giovanni Biegi, Laura Grimani, Filippo Mascagni, Mario Roni. Grazie a tutti i 90 colleghi della Toscana e dell'Umbria che ogni giorno mi rendono onorato ed orgoglioso di lavorare con loro. Siamo tutti convinti che questo sia solo l'inizio. Che avventura fantastica ci aspetta!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?