Tempo di lettura: 1min

Fineco segna una doppietta a Verona

11/28/2023 | Daniele Riosa

Ottavio Corali, area manager del Nord-Est, annuncia che “nel team coordinato da Ivan Bridi, arriva Maria Palermo dopo una lunga esperienza nel settore"


La rete di Fineco si rafforza con un professionista di esperienza e un giovane talento. Ottavio Corali (in foto), area manager del Nord-Est, attraverso un post su LinkedIn, scrive che “due nuove persone arrivano in Fineco e ci prenderemo cura di loro, accompagnandole verso i traguardi personali e professionali che si prefiggono”.

“A Verona, nel team coordinato da Ivan Bridi, arriva Maria Palermo dopo una lunga esperienza nel settore, migliorando il proprio percorso di crescita professionale. Sempre nella città scaligera, nel team coordinato da Antonio Crea ed anche col supporto del trainer Stefano Scala, arriva il giovane Davide Viviani che rinforza il gruppo di eccellenti giovani che stiamo via, via con successo avviando alla professione”.

“In area – conclude Ottavio Corali - contiamo 26 nuovi ingressi da inizio anno e la squadra conta 321 elementi di altissima qualità professionale”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?