Tempo di lettura: 1min
5/15/2015 | Redazione Advisor
L’appuntamento annuale promosso da EFPA Italia si terrà a Genova giovedì 4 e venerdì 5 giugno 2015 presso il Centro Congressi Porto Antico. Durante la due giorni (dal titolo "In viaggio verso nuovi orizzonti"), la fondazione intende fornire punti di vista interessanti, risposte autorevoli e momenti di approfondimento di alto livello a tutti i professionisti della consulenza che parteciperanno, coerentemente con l’elevato standard di qualità che da sempre caratterizza gli intenti e gli obiettivi di Efpa Italia.
"Gli scenari sono in continua evoluzione, così come la normativa: ne consegue che la professione deve evolvere. In questo contesto, Efpa deve tendere all’obiettivo sfidante di essere sempre un passo avanti rispetto agli altri attori del mercato, assolvendo alla sua mission, che è l’education. Education da intendersi certamente come aggiornamento professionale in senso stretto, ma anche con l’accezione di innovazione, e quindi foriera di nuove opportunità per il professionista" spiega Aldo Vittorio Varenna, presidente EFPA Italia.
"Quest’anno - aggiunge Luciano Liccardo, segretario generale EFPA Italia e coordinatore del comitato organizzativo dell’evento - per la chiusura del Meeting abbiamo voluto fare una scelta fuori dagli schemi: il momento conclusivo, prima del tradizionale arrivederci all’anno prossimo da parte delpPresidente, sarà affidato a Paolo Nespoli. Chi meglio di un astronauta, e persona di grandi valori, saprà trasmettere alla platea la sensazione dei nuovi orizzonti, cui si ispira tutta la manifestazione? Nuovi orizzonti significa nuove mete, nuove sfide, nuove opportunità (nella consulenza di qualità) da raggiungere".
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie