Tempo di lettura: 1min
4/6/2017 | Redazione Advisor
Un artista, noto in tutto il mondo, che ha fatto del cambiamento, della trasformazione e della velocità, il fulcro di tutta la sua arte, è pronto a stupire i professionisti del risparmio gestito. Stiamo parlando di Arturo Brachetti, artista italiano che, in occasione del Salone del Risparmio 2017, "incanterà" il mondo dell'asset management in una conversazione con Frank Di Crocco, Head of Retail Distribution Italy di Credit Suisse Asset Management, sulle forte similitudini che emergono tra l'arte dello spettacolo e quella della gestione finanziaria.
"Per sapersi adattare a tutti i contesti bisogna essere flessibili, innovativi e conoscere le esigenze del pubblico”. Questa sembra essere la filosofia che accompagna gli spettacoli di Brachetti che ha dimostrato in questi anni che la vera trasformazione sta nel sapersi porre in maniera diversa e nel sapersi distinguere. E questo è oggi un elemento fondamentale anche per lo sviluppo dell'industria del risparmio gestito.
Trasformismo, cambiamento, rapidità, performance saranno queste le parole chiave per il futuro e saranno queste le grandi tematiche al centro dell'evento in programma il prossimo 12 aprile alle 11.45 in sala Yellow 2 presso il MiCo di MIlano.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie