Tempo di lettura: 1min
4/5/2017 | Redazione Advisor
Finanza e sport si incontrano al Salone del Risparmio. Ma questa volta è un incontro "da medaglia d'oro": il prossimo 12 aprile alle 14.15 in Sala Red 1 Goldman Sachs ospita Bebe Vio, la campionessa veneziana nata nel 1997 che gareggia dal 2010 grazie alla collaborazione con Art4sport Onlus e a un team di tecnici specializzati che le hanno consentito di tornare a praticare sport nonostante la perdita di braccia e gambe a seguito di una meningite.
Da ragazza di provincia a campionessa paraolimpica, icona dei social media ed esempio per tanti giovani - e non solo - Bebe Vio si è distinta mostrando responsabilità, divertimento ed esperienze di vita. Ma quali sono i segreti che le hanno consentito di raggiungere i grandi traguardi che conosciamo? Talento, gioco di squadra, tecnologia: in che modo questi tre ingredienti si sono incrociati per portare Bebe Vio sulla vetta del mondo sportivo?
A queste e ad altre domande risponderà la campionessa veneziana all'evento firmato Goldman Sachs che stravolgerà anche le regole della gestione del risparmio.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie