Tempo di lettura: 1min

Salone del Risparmio: boom adesioni per la nuova edizione

9/15/2014

Sono già 42 marchi aderenti alla prima metà di settembre. Appuntamento nel 2015 all’Università Bocconi di Milano il 25, 26 e 27 marzo


Sono già 42 marchi aderenti alla prima metà di settembre. La nuova edizione del Salone del Risparmio 2015 riparte con segno positivo, quello delle adesioni, che registrano un +62% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. La manifestazione, che Assogestioni organizza per discutere e affrontare i nuovi trend dell’industria del risparmio gestito e riunire tutti i player del settore, si terrà anche nel 2015 all’Università Bocconi di Milano il 25, 26 e 27 marzo.

Confermati i 10 main partner: Aberdeen Asset Management, Anima SGR, Arca SGR, BNP Paribas Investment Partners SGR, Eurizon Capital SGR, Invesco Asset Management, J.P. Morgan Asset Management (Europe), Pictet & Cie (Europe), Pioneer Investment Management e Ubi Pramerica SGR.

Tre le giornate di dibattito che animeranno gli spazi dell’ateneo milanese per un’edizione che mira ancora di più a contenuti approfonditi, a speaker di rilievo internazionale, a momenti di confronto non solo per il pubblico di addetti ai lavori, le istituzioni e gli accademici ma anche per i risparmiatori e gli studenti invitati a partecipare alla terza giornata. Un’edizione che verrà raccontata live nei prossimi mesi attraverso un sito sempre più user friendly e grazie alla condivisione in tempo reale di tutte le novità in programma sui principali social network. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?