Tempo di lettura: 1min

Assogestioni, si dimette Guido Giubergia

3/15/2013 | Redazione Advisor

Il presidente e a.d. di Ersel lascia l'incarico di coordinatore del Comitato di Corporate Governance dell'associazione.


 

''La divergenza di vedute su alcune linee guida dell'attività portata avanti dal Comitato e il non allineamento che si è manifestato tra i membri stessi mi impediscono di operare con serenità e coerenza e rappresentano quindi le ragioni alla base della mia decisione". Con queste parole Guido Giubergia, presidente e amministratore delegato di Ersel, ha spiegato la sua decisione di rassegnare le proprie dimissioni dal ruolo di coordinatore del Comitato di Corporate Governance di Assogestioni. 

 

L'associazione, dal canto suo, ha reso noto di aver preso atto delle dimissioni di Giubergia e, in un comunicato, "ringrazia Guido Giubergia per il lavoro svolto ed esprime rammarico per la decisione nella convinzione che il Comitato abbia operato nella libera dialettica tra gestori e nel pieno rispetto delle proprie linee guida".

Giubergia ha  ringraziato "i colleghi per la stima e la professionalità dimostrate e auguro ai miei successori di saper svolgere nel migliore dei modi questo difficile compito'' ha concluso il presidente e a.d. di Ersel.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?