Tempo di lettura: 1min

Il Salone del Risparmio continua su AdvisorProfessional

4/21/2012 | Redazione Advisor

La redazione di ADVISOR ha intervistando i principali protagonisti dell'evento organizzato da Assogestioni e seguito gli eventi clou della kermesse milanese.


 

La tre giorni milanese dedicata al mondo del risparmio gestito si è chiusa venerdì 20 aprile, e lo ha fatto ancora una volta con numeri importanti, a dimostrazione che il mondo dei fondi comuni non è morto e non è sconosciuto al grande pubblico.
 
Ma la tre giorni del Salone del Risparmio, organizzato da Assogestioni, ha anche confermato il ruolo centrale dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), paladini del gestito e vera e propria àncora di salvezza di un settore che non trova il giusto appoggio dalle autorità. Una conferma che la redazione di ADVISOR ha percepito intervistando tutti i principali protagonisti del Salone del Risparmio e seguendo gli eventi clou della kermesse milanese. 
 
Il Salone, però, non basta a risollevare le sorti del risparmio gestito. Per farlo è necessario mantenere accesi i dibattiti emersi intorno all’evento Assogestioni. Proprio per questo a partire da lunedì 23 aprile su AdvisorProfessional sarà possibile rivedere i protagonisti del Salone del Risparmio. Riascoltare l’evento organizzato da OFC, “Consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), la salvezza del gestito”, e partecipare alle discussioni sui temi caldi emersi nella tre giorni dell’evento, ormai appuntamento immancabile per il mondo del gestito. E per i consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) in particolare.
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?