Tempo di lettura: 1min
7/8/2015 | Redazione Advisor
Prende il via, con la pubblicazione del bando, il concorso Anasf per il progetto “Tu come mi vedi?”, rivolto a candidati maggiorenni, per la realizzazione di un’opera dell’ingegno consistente in soggetto, sceneggiatura, storyboard, o cortometraggio, della durata massima di 5 minuti, con lo scopo produrre un video promozionale sull’immagine percepita del consulente finanziario (ex-promotore finanziario). C’è tempo fino al 9 ottobre per inviare la propria proposta.
Ciascun candidato potrà concorrere con una sola opera e la stessa dovrà essere inedita. Il vincitore vedrà realizzato, a cura e spese di Anasf, un filmato promozionale destinato a essere pubblicato sul sito dell’associazione e a essere proiettato in occasione di eventi organizzati da Anasf. Se l’opera vincitrice sarà un filmato e Anasf riterrà di poterlo utilizzare direttamente, al vincitore verrà erogato da Anasf un premio in denaro del valore di 1.500 euro.
“Siamo curiosi di ricevere i progetti di questo concorso e crediamo che sia una interessante opportunità per tutti coloro che sono appassionati di comunicazione rivolta al settore finanziario e che si vogliono mettere in gioco in un ambito professionale molto attento al mondo dei giovani, quello appunto della promozione finanziaria”, ha commentato Germana Martano, d.g. di Anasf. Il bando e le informazioni più dettagliate sono disponibili sul sito Anasf.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie