Tempo di lettura: 2min
6/29/2015 | Drago Biafore
Gentile Direttore,
nell’articolo pubblicato in data venerdì 26 giugno con il titolo “Elezioni Anasf, scende in campo Elio Conti Nibali”, leggo che sarei il consulente (ex-promotore) di una lista anti-Bufi.
Il sottoscritto non è a capo di nulla, tanto meno di una lista contro qualcuno.
Faccio parte di un considerevole numero di dirigenti e di iscritti della nostra associazione che sta lavorando ad un programma e ad una squadra di governo per dare alla nostra associazione una prospettiva di forte rilancio, non solo per tutelare e promuovere la nostra categoria, ma per contribuire alla tutela del risparmio dei cittadini italiani.
Questo progetto lo stiamo costruendo con il contributo di centinaia e centinaia di nostri associati che saranno i veri protagonisti del futuro della nostra associazione.
Ripeto, non siamo contro qualcuno ma abbiamo l’ambizione di fare un Anasf forte, competente e autorevole sia nel programma, sia nella squadra di governo.
Di questa squadra farà parte anche il collega Elio Conti Nibali, la cui presenza conferisce un valore aggiunto per le sue competenze e per il suo attaccamento alla nostra associazione, dimostrati in anni di militanza e responsabilità di primo piano.
Chi sarà il presidente e la squadra di governo lo decideranno i delegati come prevede lo statuto e le procedure del congresso.
Ogni altra interpretazione, oltre che fuorviante e priva di ogni fondamento, farebbe torto ai nostri associati che sono più interessati a cosa farà l’Anasf sui temi del futuro della nostra professione e non a chi sarà il presidente.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie