Tempo di lettura: 1min
12/11/2020 | Redazione Advisor
Viviamo nell’epoca dell’infodemia. In tutti i campi, compreso quello finanziario e assicurativo, registriamo una circolazione “eccessiva” di informazioni, non sempre vagliate con accuratezza. In questo scenario è difficile per private banker, consulenti finanziari e clienti orientarsi su un determinato argomento e individuare le fonti più affidabili.
Per questo Eurovita ha deciso di rinnovare e arricchire il sito myvita, studiato partendo da un concetto fondamentale: la centralità di un’informazione a valore aggiunto per i partner. Da qui la scelta di strutturare il portale in 5 sezioni ben definite, che forniranno ai professionisti della consulenza finanziaria contenuti e approfondimenti su temi di attualità assicurativa e finanziaria.
News, In primo piano, La voce del gestore, A tu per tu, mypartner: sono queste le sezioni che saranno alimentate regolarmente e che offriranno agli utenti del sito: un’informazione immediata e focalizzata sui grandi trend del mercato assicurativo vita; un focus specifico su tutte le novità di Eurovita; la voce autorevole delle società di gestione partner di Eurovita; le opinioni di fiscalisti, commercialisti, avvocati e professionisti del wealth management; contenuti info-formativi e le novità dell’evoluzione del modello di servizio messo a disposizione delle reti distributive partner.
Non solo. Grazie ad una newsletter periodica bimensile tutti gli utenti potranno restare aggiornati sulle novità di settore e di Eurovita.
Questa la grande mission di myVita, un sito interamente dedicato ai professionisti del ramo assicurativo vita.
Rimani sempre aggiornato sulle principali novità di settore su www.my-vita.it
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie