Tempo di lettura: 1min

FonSai: Carlo Cimbri nuovo amministratore delegato

11/6/2012 | Roberto Abate

Nominato anche il comitato per le operazioni con le parti correlate


Carlo Cimbri (nella foto), a.d. di Unipol, è stato nominato ieri nuovo a.d. di FonSai, l'ex compagnia della galassia Ligresti ora saldamente in mano ai bolognesi. Il board della compagnia ha anche nominato il comitato per le operazioni con le parti correlate, visto che il progetto grande Unipol prevede la fusione a quattro tra Fondiaria - Sai, Milano Assicurazioni, Premafin e Unipol Assicurazioni.

Faranno parte del comitato Angelo Busani, lead coordinatore, Barbara Tadolini e Giampaolo Galli, eletto nel corso dell'ultima assemblea nella lista di minoranza presentata da Assogestioni; i tre membri si sono qualificati come "indipendenti e non correlati".

Nel nuovo comitato esecutivo, che resterà in carica fino all'approvazione del prossimo bilancio, faranno parte oltre a Cimbri anche Fabio Cerchiai, il vicepresidente Pierluigi Stefanini e i consiglieri Giudo Galardi e Marco Minella.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?