Tempo di lettura: 1min

FonSai: Proto, offerti 3 euro/azione a Sator-Palladio

7/17/2012 | Redazione Advisor

Il CEO della Proto Organization: " Sator-Palladio irresponsabili: stanno cercando di bloccare per l'ennesima volta l'operazione"


 

"Ieri abbiamo presentato a Sator-Palladio un'offerta di 3 euro per azione per la loro quota totale in Fonsai". Lo fa sapere, in una nota, Alessandro Proto (nella foto), CEO della Proto Organization, dichiarando che "in questo momento così delicato, la compagnia assicurativa non può permettersi un'altra azione legale che possa bloccare lo sviluppo, e Sator-Palladio stanno cercando di bloccare per l'ennesima volta l'operazione".
 

"Abbiamo investito tanto in FonSai e il desiderio dei nostri investitori è quello di investire ancora ma in queste condizioni tutto è lasciato al caso", prosegue Proto. Se il Consiglio di Stato dovesse accogliere l'istanza promossa da Arpe e Meneguzzo i risvolti sarebbero catastrofici, primi fra tutti i piccoli investitori". "Dobbiamo cercare di evitare che questo accada - conclude il CEO - e per farlo l'unica strada è far uscire definitivamente dai giochi la coppia offrendo loro un guadagno sull'investimento. In questa partita ci sono troppe cose importanti in ballo per pensare a vecchi rancori personali".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?