Tempo di lettura: 1min

Bocchino, misure anticrisi inefficaci

8/11/2011

Per quanto riguarda le misure anti-crisi, Bocchino dice che il timore e' che "si scarichi il pareggio di bilancio sugli italiani"


Tornare nel Pdl "non e' un argomento all'ordine del giorno". Lo dice Italo Bocchino, numero due di Fli, in un'intervista al Messaggero in cui esclude ipotesi di riavvicinamento fra Gianfranco Fini e Silvio Berlusconi: "il ritorno al berlusconismo non ci interessa".

Dinanzi alla crisi, "il Governo non funziona" spiega Bocchino, aggiungendo che "se possiamo fare qualcosa per il bene del Paese, il Terzo Polo e' a disposizione". Nel frattempo "siamo e restiamo all'opposizione". E alle politiche che, secondo Bocchino, "si terranno prima del 2013, il Terzo Polo si presentera' da solo".

Per quanto riguarda le misure anti-crisi, Bocchino dice che il timore e' che "si scarichi il pareggio di bilancio sugli italiani", mentre serve "un'assunzione di responsabilita' da parte del Governo". Per Fli "la manovra va riscritta e vanno anche dati segnali precisi con il taglio alla spesa improduttiva", a cominciare dall'abolizione delle Province e dalla riduzione del numero dei parlamentari.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?