Tempo di lettura: 1min

State Street nominata "Custodian of the Year"

7/19/2011 | Marco Gementi

State Street Corporation è stata nominata migliore banca depositaria dell’anno nell’ambito degli European Pensions Awards 2011.


State Street Corporation, uno dei maggiori fornitori a livello globale di servizi finanziari per investitori istituzionali, è stata nominata migliore banca depositaria dell’anno nell’ambito degli European Pensions Awards 2011. Il premio consacra State Street quale leader di mercato nei servizi per l’investimento e rappresenta un riconoscimento all’eccellenza, all’innovazione e alla dedizione nel soddisfare le esigenze dei fondi pensione europei.

 

“Siamo onorati di ricevere questo premio che ricompensa degli sforzi compiuti per offrire un servizio di qualità ai fondi pensione europei nostri clienti” ha dichiarato Joseph Antonellis, vice chairman di State Street. “Il nostro obiettivo è continuare a sviluppare i servizi di investimento offerti attraverso la ricerca e l'innovazione tecnologica, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti che si evolvono di pari passo con il contesto normativo".

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?