Tempo di lettura: 1min

Banco BPM rinnova l'app di Webank

3/27/2018 | Redazione Advisor

La nuova funzione permette di gestire il conto tramite i comandi vocali


Banco BPM arricchisce l'app Webank Mobile con comandi vocali, la nuova funzione che permette all’utente di gestire il conto in completa sicurezza, attraverso il proprio smartphone e con semplici comandi vocali. L'app Webank Mobile, che si avvale della tecnologia speech to text, è in grado di registrare le istruzioni vocali dell’utente ed eseguire gli ordini. L'assistente vocale permette di effettuare le principali operazioni bancarie, guidare nella navigazione delle pagine per facilitare e velocizzare l’accesso alle diverse funzionalità dell'app, fornire informazioni su saldo e movimenti del conto corrente delle carte e offrire assistenza, ad esempio, nella ricerca dell’agenzia più vicina.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?