Tempo di lettura: 1min

Unicredit, Steffens a capo del Regno Unito

7/28/2016 | Marcella Persola

La banca ha annunciato la nomina di Christian Steffens nuovo UK Country Head per rafforzare ulteriormente la crescita commerciale nel Regno Unito.


Nuova nomina per UniCredit. La banca ha annunciato la nomina di Christian Steffens nuovo UK Country Head per rafforzare ulteriormente la crescita commerciale nel Regno Unito. Inoltre Vincenzo Tortorici, manager di grande esperienza e capacità strategica, assume il ruolo di global head of financial institutions group (FIG)

"In una fase di profonda ristrutturazione e consolidamento del settore bancario in tutta Europa, che si unisce alla continua ricerca di rendimenti interessanti da parte degli investitori istituzionali, UniCredit gioca un ruolo centrale sfruttando la propria profonda conoscenza dei territori in cui opera in tutta Europa e la propria estesa rete di investitori internazionali" ha dichiarato Gianni Franco Papa, il neo d.g. della banca.

UniCredit Corporate & Investment Banking vuole inoltre rafforzarsi nei segmenti di business dove è leader in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) con nomine di figure senior, anche in Global Syndicate & Capital Markets, Financial Sponsors Solutions (FSS) e Corporate Finance Advisory (CFA).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?