Tempo di lettura: 1min

Intesa Sanpaolo, Via libera all'aumento. Parte il 23

5/19/2011 | Redazione Advisor

Oggi il prezzo. La Consob ha autorizzato ieri la pubblicazione del prospetto informativo


Via libera all'aumento di capitale di Intesa Sanpaolo, che partirà il prossimo 23 maggio. La Consob ha autorizzato ieri la pubblicazione del prospetto informativo relativo all'offerta in opzione ai soci e all'ammissione alle negoziazioni di azioni ordinarie di Intesa Sanpaolo rivenienti dall'aumento di capitale di massimi 5 miliardi di euro. 

Il calendario dell'offerta prevede che i diritti di opzione, che danno diritto alla sottoscrizione delle azioni, siano esercitati a partire dal 23 maggio 2011 fino al 10 giugno 2011 incluso. I diritti di opzione, validi per sottoscrivere le azioni saranno negoziabili in borsa dal 23 maggio al 3 giugno compresi.

I risultati dell'offerta al termine del periodo di offerta verranno comunicati entro 5 giorni dal termine del periodo di offerta. Il consiglio di gestione, previsto per oggi, stabilirà il prezzo delle azioni che verrà comunicato al mercato al termine del consiglio. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?