Tempo di lettura: 1min
9/9/2015 | Redazione Advisor
Superare quota 400 milioni di euro di mutui erogati, acquisire 3.500 nuovi clienti, consolidare la presenza nel business assicurativo e sviluppare ulteriormente l’attività nei confronti di piccole e medie imprese, artigiani, commercianti e liberi professionisti. Sono questi gli obiettivi per fine 2015 di Creacasa, società del gruppo Credem guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con Giandomenico Carullo direttore commerciale specializzata nella distribuzione di mutui, prodotti assicurativi collegati al mutuo e polizze stand alone.
La società presenterà gli obiettivi ed i risultati venerdì 11 settembre a Bologna in occasione della convention a cui parteciperanno la direzione della società e 262 subagenti provenienti da tutta Italia. Nei primi sette mesi del 2015 Creacasa ha erogato 2.000 mutui per un totale di circa 240 milioni di euro, dei quali 54 milioni nel solo mese di luglio, registrando così il miglior risultato degli ultimi tre anni e rafforzando ulteriormente la propria posizione nel mercato. Anche il business dell’agenzia assicurativa ha registrato una crescita importante nella prima parte dell’anno, con oltre 3 mila contratti di polizze stand alone per un totale di 787 mila euro di premi netti. In crescita anche il comparto protezione del credito che ha superato i cinque milioni di premi collocati da inizio anno.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie