Tempo di lettura: 1min

MPS affida a Foltran l'area Nord Ovest

4/2/2015 | Redazione Advisor

Ricopriva il ruolo di direttore commerciale e subentra ad Alessandro Signorini.


Sarà Nello Foltran il nuovo responsabile Area Nord Ovest di Banca Monte dei Paschi che dal giugno 2014 ricopriva il ruolo di direttore commerciale. Foltran, che subentra ad Alessandro Signorini, è stato responsabile retail del Triveneto di Banca Antonveneta-ABN Ambro da marzo 2003 fino all’ottobre 2008. Successivamente nominato dirigente centrale, ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’area Triveneto est di Banca Antonveneta fino a luglio 2011.

 

Da luglio 2011 ad aprile 2013 è stato responsabile della direzione Territori e Clienti di Banca Antonveneta mentre da aprile 2013 a giugno 2014 è stato il direttore commerciale dell’area  Antonveneta. L’Area Territoriale Nord Ovest di Banca Monte dei Paschi è articolata in 8 direzioni territoriali e si compone di 276 filiali, 20 centri PMI, 12 centri Private, 2 centri Private Top e 9 centri Enti, con un totale complessivo di oltre 2500 risorse impiegate.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?