Tempo di lettura: 1min
1/29/2015
Banca Popolare di Vicenza lancia BPViGO!, la piattaforma di banca online che raggruppa tutte le iniziative digital del gruppo, sino ad ora disponibili con @time. BPViGO!, si legge in una nota, sarà accessibile da tutti i canali diretti – internet banking, smartphone, tablet – e avrà una nuova veste grafica, con una importante innovazione anche a livello funzionale per rendere la navigazione e l’operatività ancora più semplice e, gradualmente, con un’offerta di prodotti sempre più completa.
Nel corso dei prossimi mesi, prosegue la nota, la nuova piattaforma sarà via via implementata con nuove funzionalità operative (come l’attivazione online dei depositi vincolati), di contatto (‘call back’ da parte della banca per ricevere informazioni sugli argomenti che il cliente ha indicato) e, soprattutto, la possibilità di aprire il conto corrente online in modalità ‘paperless’ (ossia da casa, caricando i documenti direttamente sul sito), acquistando molti dei prodotti del gruppo su BPViGO!.
All'occorrenza i clienti potranno comunque avvalersi dei servizi delle filiali per poter accedere a soluzioni non disponibili sul canale online, ma anche per avere informazioni e consulenza su prodotti complessi. La caratteristica distintiva del nuovo progetto di multicanalità sarà, infatti, il servizio di gestore remoto, il gestore della filiale di riferimento, con il quale il cliente digital potrà interfacciarsi in ogni momento, sia online attraverso la video chat che direttamente in filiale.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie