Tempo di lettura: 1min

BPM, fissato il d-day per il rinnovo dello statuto

12/30/2014 | Redazione Advisor

L'appuntamento con l'assemblea dei soci di Banca Popolare di Milano, che dovrebbe avere all'ordine del giorno anche l'approvazione della riforma dello statuto societario, è stata fissata il prossimo 11 aprile 2015.


L'appuntamento con l'assemblea dei soci di Banca Popolare di Milano, che dovrebbe avere all'ordine del giorno anche l'approvazione della riforma dello statuto societario, è stata fissata il prossimo 11 aprile 2015. A comunicare le date degli eventi societari del prossimo anno lo stesso istituto che proprio in occasione dell'assemblea annuale di aprile dovrebbe arrivare all'approvazione del nuovo statuto che dovrebbe prevedere una riduzione del numero dei membri del Consiglio di Sorveglianza (che dovrebbero passare da 19 a 13 e oggi presieduto da Piero Giarda) e l'ampliamento dei componenti del Consiglio di Gestione.

 

L'entrata in vigore delle nuove norme avverrebbe poi con il rinnovo dei vertici previsto per il 2016. Tra gli altri appuntamenti societari previsti nel 2015 si segnala il 10 febbraio per l'approvazione da parte del Consiglio di Gestione dei dati preliminari al 31 dicembre 2014, e il 24 febbraio 2015 per l'approvazione del progetto di bilancio d'esercizio e del progetto di bilancio consolidato 2014 da parte del Consiglio di Gestione. Prevista invece per martedì 17 marzo 2015 l'approvazione del bilancio d'esercizio e del bilancio consolidato da parte del Consiglio di Sorveglianza.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?