Tempo di lettura: 1min

Popolare di Vicenza a sostegno delle Pmi in Lombardia

12/17/2014

Rinnovato l'accordo con API di Mantova per offrire un supporto ai piccoli imprenditori


Banca Popolare di Vicenza e Associazione Piccole e Medie Industrie di Mantova hanno rinnovato l’accordo di collaborazione che ha l’obiettivo generale di offrire un supporto al tessuto produttivo mantovano. Grazie all’intesa, si legge in una nota, l'istituto presieduto da Gianni Zonin mette a disposizione delle imprese associate specifiche linee di finanziamento a condizioni agevolate finalizzate alla copertura dei fabbisogni connessi al rafforzamento patrimoniale e al sostegno della gestione aziendale.  

La banca vicentina, inoltre, mette a disposizione delle imprese associate servizi accessori a condizioni agevolate e soluzioni particolarmente innovative che riguardano l’operatività con l’estero e la gestione della tesoreria aziendale. Negli ultimi 4 anni, Banca Popolare di Vicenza ha sostenuto il sistema imprenditoriale mantovano con finanziamenti per circa 45 milioni di euro, di cui circa il 60% destinati alle Pmi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?