Tempo di lettura: 1min

IWBank lancia una piattaforma di fidelizzazione

12/16/2014

Si chiama SMARTYOU e consente ai clienti di accumulare punti a scopo promozionale


IWBank, la banca online del gruppo UBI Banca, lancia SMARTYOU, un’innovativa piattaforma commerciale di sviluppo e fidelizzazione. “SMARTYOU è più di un loyalty program” spiega Andrea Gorlato, responsabile area commerciale IWBank. “E’ una vera e propria piattaforma commerciale, completa ed evoluta, attraverso la quale premiare i principali comportamenti incrementali della relazione con la clientela, dando allo stesso tempo spazio a promozioni periodiche per valorizzare l’offerta e il modello di servizio distintivo di IWBank. Per aderire è sufficiente essere cliente IWBank e utilizzare i prodotti e servizi dell'istituto: dal trading al risparmio gestito, dalle carte alla bancassurance vita, dal mutuo ai pax”.



IWBank offre anche la possibilità di regalare i propri punti a sostegno di progetti e organizzazioni onlus, in coerenza con la volontà da sempre espressa dalla Banca di sostenere concretamente iniziative sociali nel mondo charity. Sono state avviate una serie di attività di comunicazione online: una campagna pubblicitaria sul web e un piano editoriale social hanno preso il via dalla fine di novembre con lo scopo di parlare direttamente alla clientela e ai prospect, coinvolgendoli e mettendoli al centro della comunicazione. Nel periodo natalizio IWBank ha pensato inoltre di premiare i propri clienti con una speciale iniziativa Member Get Member “SMART FRIEND”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?