Tempo di lettura: 1min

Intesa Sanpaolo, i bancari lavoreranno da casa

12/12/2014

I bancari dipendenti di Banca Prossima, da marzo 2015, potranno scegliere se lavorare a domicilio per non più di otto giorni al mese. In caso di successo, l'opzione verrà estesa al resto del gruppo


Da marzo 2015 i bancari dipendenti di Banca Prossima potranno lavorare da casa. Intesa Sanpaolo ha siglato un accordo con i sindacati per cui è prevista l'opzione del lavoro flessibile, che durerà fino a dicembre 2015. In caso di successo, verrà estesa al resto del gruppo.

 

I dipendenti potranno aderire su base volontaria, svolgendo per non più di otto giorni al mese la prestazione lavorativa da casa, da un altro ufficio o presso il cliente, concordandola con il proprio responsabile di filiale. 

 

Le figure professionali che potranno beneficiare dell'opzione sono in particolare quelle che operano presso i servizi centrali e i gestori della rete. I dipendenti saranno forniti di una dotazione informatica. 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?