Banca Popolare di Vicenza rafforza la rete di agenti
11/14/2014
La banca recluta 50 giovani neolaureati in Veneto e Friuli Venezia Giulia
Banca Popolare di Vicenza rafforza la sua rete terza di agenti in Veneto e Friuli Venezia Giulia e dà il via al reclutamento di 50 giovani neolaureati, tra i 22 e i 30 anni, e diplomati da avviare alla professione di agenti in attività finanziaria per la divisione “BPVi Multicredito - Agenzia in Attività Finanziaria Spa”. Una volta completato l’iter formativo, i giovani agenti lavoreranno in sinergia con le filiali BPVi, supportandone l’attività sul territorio attraverso la vendita fuori sede e contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi della rete commerciale tradizionale e all’ampliamento della base clientela.
Con un numero di agenti - 210 ad oggi - che la colloca ai primi posti a livello nazionale, BPVi Multicredito si occupa prevalentemente della promozione e collocamento dei prodotti delle società del Gruppo BPVi dedicati ai Privati e alle PMI quali conti correnti, finanziamenti, mutui, prestiti con cessione del quinto Prestinuova, carte di debito e di credito, servizi di multicanalità e polizze assicurative di Berica Vita e ABC Assicura. A breve, si legge in una nota, la linea prodotti verrà arricchita con i prestiti personali Compass e con i prodotti di Farbanca, Istituto del gruppo BPVi specializzato nei servizi al mondo delle farmacie.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione