Tempo di lettura: 1min
8/19/2014 | Redazione Advisor
Il Gruppo Credem scommette sulle PMI ed entra a far parte del portale web di ricerca del credito BorsadelCredito.it. "Da sempre attiva nel sostegno alle Piccole e Medie Imprese" spiega una nota "la banca ha aderito con entusiasmo all’iniziativa confermando la volontà di offrire alle aziende servizi sempre più innovativi al fine di interpretare le tendenze evolutive del mercato, migliorare il proprio livello competitivo in linea con la strategia della banca sostenendo con azioni concrete il tessuto economico e produttivo".
BorsadelCredito.it è un servizio gratuito rivolto alle aziende e dedicato alla ricerca di credito: gli imprenditori esprimono sul portale web l’esigenza creditizia (finanziamento, fido, altro) e BorsadelCredito.it con il supporto della tecnologia e di un consulente dedicato e multicanale valuta la fattibilità. Grazie a workflow ad alta automazione, entro 24 ore, le imprese visualizzano direttamente al pc le soluzioni di credito più adatte alle proprie esigenze.
In particolare l'accordo con Credem consente alle PMI di richiedere ed accedere a finanziamenti erogati dal Gruppo, quali ad esempio, finanziamenti di breve, medio e lungo periodo; finanziamenti assistiti dal Fondo Centrale di Garanzia; aperture di credito ed anticipazioni commerciali; leasing strumentale e factoring.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie