Tempo di lettura: 1min

UBI Banca si rafforza nell'Est Europa

11/26/2013

Siglato un accordo con la banca russa TranscapitalBank


UBI Banca ha siglato un accordo con la banca russa TranscapitalBank. L'accordo, si legge in una nota, annunciato nel corso del Vertice Italo - Russo di Trieste, è volto a stabilire un'ampia collaborazione fra i due istituti che, beneficiando delle rispettive expertise nei diversi ambiti di attività, completi ed integri le rispettive offerte di prodotti e servizi nei paesi di riferimento.

La cooperazione, prosegue la nota, mira inoltre ad offrire alla clientela reciproca il supporto necessario per sviluppare il proprio business nei due paesi con un servizio a 360 gradi. UBI Banca è già presente a Mosca con un ufficio di rappresentanza e grazie alla competenza degli azionisti russi ed internazionali quali EBRD e IFC di Transcapitalbank conta di creare le giuste sinergie per la realizzazione di strumenti finanziari comuni a favore della clientela.
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?