Tempo di lettura: 1min

Banca Etruria sceglie i fondi Raiffeisen Capital Management

3/6/2013 | Redazione Advisor

La società di gestione austriaca ha siglato un accordo con il gruppo, di cui fa parte anche Banca Federico del Vecchio a Firenze.


 

I fondi di Raiffeisen Capital Management finiscono nella rete distributiva del Gruppo Banca Etruria. La società di gestione austriaca ha siglato un accordo con il gruppo, di cui fa parte anche Banca Federico del Vecchio a Firenze, nota per il suo polo di Wealth Management. 
 
“Con questo accordo”, ha commentato Donato Giannico, country head di Raiffeisen International Fund Advisory per l’Italia, “prosegue il piano di sviluppo di accordi distributivi attraverso parti terze d’eccellenza come il Gruppo Banca Etruria e privilegia reti di private banker guardando, da sempre e con convinzione, alla distribuzione dei migliori prodotti sul mercato attraverso soluzioni multimanager”.
 
L’offerta di Raiffeisen Capital Management si compone di 39 fondi comuni di cui 17 azionari, 4 bilanciati, 3 Absolute Return, 13 obbligazionari e 2 monetari, che sono distribuiti in Italia attraverso accordi con circa 150 controparti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?