Tempo di lettura: 1min

Veneto Banca si fa fare lo screening

1/16/2013

Secondo un recente studio di Resolving il gruppo attrae percentuali di clienti potenziali più alte rispetto ai competitor


Il gruppo Veneto Banca attrae percentuali di clienti potenziali più alte dei competitor.E' quanto emerge dalla recente indagine sulla qualità del servizio bancario realizzata dalla banca in collaborazione con la società Resolving, che ha intervistato 29.000 clienti ed effettuato visite mistery shopping nel 47% delle filiali del gruppo.

Dallo studio, in particolare, Veneto Banca ottiene una buona pagella e si situa ben al di sopra della media, considerando i migliori istituti di credito italiani presi in esame, tra i quali sono compresi anche alcuni dei maggiori player nazionali: gli esperti nel 63% dei casi avrebbero aperto un conto corrente, colpiti dalla qualità percepita dai mistery shopper nelle filiali, contro una media del 59% del miglior competitor tra quelli presi in esame.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?