Tempo di lettura: 1min

Conti e nomine sul tavolo del cda Generali

3/16/2011 | redazione

Ci sono i risultati del 2010 sul tavolo dell'odierno consiglio di amministrazione delle Generali.


Ci sono i risultati del 2010 sul tavolo dell'odierno consiglio di amministrazione delle Generali, in attesa di affrontare la nomina di un componente del comitato esecutivo dopo le dimissioni di Leonardo Del Vecchio, per il quale è probabile l'ingresso del segretario della Crt Angelo Miglietta. Del Vecchio andrà poi sostituito nel comitato remunerazioni e in cda, ma l'orientamento sembra essere di attesa fino all'assemblea di fine aprile. 

Dal punto di vista dei conti, il consensus degli analisti vede l'utile a 1.69 miliardi , in crescita del 29% dal 2009. Durante il cda potrebbero sciogliersi i nodi tra il presidente Cesare Geronzi e il consigliere Diego Della Valle, in particolare in riferimento alle prese di posizione di Tarak Ben Ammar. La riunione inizierà alle 11, nel pomeriggio è prevista la conferenza telefonica del ceo Giovanni Perissinotto. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?