Tempo di lettura: 1min

Cattolica Ass. guarda al mattone

1/7/2013

L'ultimo colpo messo a segno dalla compagnia assicurativa è stato l'acquisto di Palazzo Biandrà, la sede storica del Banco Napoli nel cuore di Milano.


L'ultimo colpo messo a segno da Cattolica Assicurazioni e' stato l'acquisto di Palazzo Biandra', la sede storica del Banco Napoli nel cuore di Milano, tra Piazza Cordusio, via dei Mercanti e Via Tommaso Grossi.

Un immobile di oltre 13 mila metri quadrati, costruito a inizio novecento dall'architetto Beltrami, affittato tra gli altri a Intesa, a Citigroup e all'Enasarco, rilevata per 100 mln euro.

 

Una pedina importante, scrive Milano Finanza, nel piano di ricostituzione del patrimonio immobiliare della compagnia di Verona che e' pronta a scommettere che questo sia un ottimo momento per riprendere a investire nel mattone. Specie se, come nel caso del gruppo presieduto da Paolo Bedoni, si ha intenzione di investire a lungo termine e soprattutto se non c'e' bisogno di richiedere prestiti bancari perche' si dispone di liquidita' pronta all'uso 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?