Tempo di lettura: 1min

Bazoli nega: "Mai parlato di fusione UniCredit - Intesa"

11/7/2012 | Roberto Abate

Il presidente del consiglio di sorveglianza di Ca' de Sass: "Non ho avuto alcun ruolo nell'ideazione di tali progetti, ammesso che esistano"


Il presidente del consiglio di sorveglianza di Intesa Sanpaolo, Giovanni Bazoli (nella foto), smentisce il suo coinvolgimento nell'ipotesi di fusione tra i due colossi italiani del credito, UniCredit e Intesa, diffusa nei giorni scorsi da indiscrezioni stampa che vedevano in lui il regista di tale operazione. "Non ho avuto alcun ruolo nell'ideazione di tali progetti, ammesso che esistano, e non ho mai asseganto ad alcuno incarichi, anche solo informali, volti a definirli", ha affermato ieri Bazoli, aggiungendo di non aver "mai discusso di tali argomenti né con presidenti di fondazioni bancarie né con rappresentanti di altri importanti azionisti, di Intesa Sanpaolo o UniCredit. Né tantomento con consulenti aziendali o direttori di giornali".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?