Tempo di lettura: 1min
11/5/2012 | Roberto Abate
A pochi giorni dall'annuncio di una pesante riduzione all'organico della divisione investment banking, il colosso bancario elvetico UBS dà il via libera alla rirganizzazione interna della divisione che è stata divisa in due: l'Investor Client Services (ICS) e la Corporate Client Solutions (CCS). In particolare, la prima sottodivisione sarà guidata da un team di quattro banchieri, secondo quanto riporta il Wall Street Journal che cita una comunicazione interna al gruppo recapitata stamane ai dipendenti della banca.
Si tratta di Mike Stewart, che è stato nominato global head of equities, di Chris Vogelgesang e George Athanasopoulos, che diventeranno global co - head of foreign exchange en procius metals, e di Chris Murphy che guiderà il global rates & credit.
Tre banchieri, invece, guideranno la divisione CCS in Asia Europa e nelle Americhe. Si tratta di Steve Cummings, David Soanes e Matthew Grounds, mentre Rajeev Misra guiderà un gruppo separato chiamato financing solutions. Gli otto neodirettori riporteranno ad Andrea Orcel, l'ex banchiere italiano di Merrill Lynch reclutato a inizio anno dal ceo Sergio Ermotti per guidare l'investment banking.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie