Tempo di lettura: 1min

No allo scudo antispread

9/10/2012

Lo ha detto il ministro dell'Economia Vittorio Grilli in una delle pause al Workshop Ambrosetti.


L'Italia non intende per ora accedere al meccanismo antispread messo in campo dalla Bce.

«Lo abbiamo già detto tante volte, in questo momento riteniamo di non aver assolutamente bisogno» del programma antispread.

Lo ha detto il ministro dell'Economia Vittorio Grilli in una delle pause al Workshop Ambrosetti. In merito agli aiuti «la nostra opinione non è cambiata, come avete sentito dal presidente del consiglio - ha ribadito il ministro dell'economia Vittorio Grilli -, noi in questo momento riteniamo di non aver assolutamente bisogno». «Non abbiamo in programma - ha ribadito con un gioco di parole - di chiedere il programma».

 

I RISULTATI - «Sicuramente i risultati li stiamo ottenendo, ma non possiamo ancora ritenerci soddisfatti», il ministro commenta poi il lavoro del governo e la situazione dell'Italia ancora in un momento di crisi. Siamo sulla buona strada, ma c'è ancora da fare, le difficoltà sono evidenti a tutti», ha aggiunto. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?