Tempo di lettura: 1min

Apple, vittoria amara

8/30/2012

La vittoria su Samsung rischia di lasciare l'amaro in bocca alla società di Cupertino. Il motivo...


Rischia di sfumare in una bolla di sapone la vittoria riportata da Apple su Samsung con la sentenza dello scorso fine settimana a San Josè, in California.

 

Al di là, infatti, della multa da oltre 1 miliardo di dollari che la casa coreana deve versare a Cupertino, ciò che più interessava la compagnia della Mela era il blocco sul mercato statunitense di otto device: Galaxy S 4G, Galaxy S2 AT&T, Galaxy S2 Skyrocket, Galaxy S2 T-Mobile, Galaxy S2 Epic 4G, Galaxy S Showcase, Droid Charge e Galaxy Prevail. Sullo stop era stabilito che il giudice decidesse il 20 settembre. Ieri invece si è appreso che quel giorno si discuterà esclusivamente della possibile sospensione del tablet Galaxy Tab 10.1.

Per il possibile ban degli otto smartphone, Apple dovrà attendere il 6 dicembre. Ma per allora è possibile che gli apparecchi, già alla fine del proprio ciclo di vita, siano ormai talmente obsoleti da essere completamente oscurati dai nuovi device di Samsung, la quale non subirebbe poi quel gran danno che Apple si augurava di infliggerle. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?