Tempo di lettura: 1min
7/27/2012
Facebook, per la prima volta da quando è quotata in Borsa, ha fatto registrare una perdita netta di 157 milioni di dollari nel secondo trimestre.
La creatura di Mark Zuckerberg ha perso quindi circa 8 centesimi per azione. Si tratta di cifre che seguono le stime degli analisti.
Dai dati, si legge nella nota di Facebook, emerge che c'è una forte domanda di pubblicità', in aumento di 992 milioni di dollari, pari al un +28%. E ciò' rassicura gli investitori già scottati dal calo delle azioni e preoccupati dalle prospettive di crescita dell'azienda.
In questo secondo trimestre il fatturato è salito a 1,18 miliardi di dollari, ha reso noto l'azienda di Menlo Park, California. Un dato che se confrontato con la stima media di 1,16 miliardi di dollari, secondo le stime di Bloomberg, spiega un utile al netto delle spese di 12 centesimi per azione.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie