Tempo di lettura: 1min

Facebook, perdita di 157 milioni

7/27/2012

La creatura di Mark Zuckerberg ha perso circa 8 centesimi per azione. Si tratta di cifre che seguono le stime degli analisti.


Facebook, per la prima volta da quando è quotata in Borsa, ha fatto registrare una perdita netta di 157 milioni di dollari nel secondo trimestre.



La creatura di Mark Zuckerberg ha perso quindi circa 8 centesimi per azione. Si tratta di cifre che seguono le stime degli analisti.

Dai dati, si legge nella nota di Facebook, emerge che c'è una forte domanda di pubblicità', in aumento di 992 milioni di dollari, pari al un +28%. E ciò' rassicura gli investitori già scottati dal calo delle azioni e preoccupati dalle prospettive di crescita dell'azienda.




In questo secondo trimestre il fatturato è salito a 1,18 miliardi di dollari, ha reso noto l'azienda di Menlo Park, California. Un dato che se confrontato con la stima media di 1,16 miliardi di dollari, secondo le stime di Bloomberg, spiega un utile al netto delle spese di 12 centesimi per azione. 
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?