Tempo di lettura: 1min

Perissinotto: un addio da 5 milioni

6/5/2012

MF - Milano Finanza ha provato a calcolare i compensi che l'ex a.d del Leone riceverà per la fine anticipata del mandato


Terminata dopo 32 anni avventura di Giovanni Perissinotto al timone delle Generali., ora c'è chi pensa a fare la conta dei compensi che riceverà per la fine anticipata del mandato.


Lo ha fatto MF - Milano Finanza, secondo cui il calcolo è abbastanza complesso: alTfr di 32 anni,che potrebbe superare il milioni, andrebbe aggiunto1 milione di indennizzo per l'anticipata risoluzione (lo scorso anno l'ex a.d. portò a casa 1,8 milioni di stipendio) e i 24 mesi previsti dalle Generali per i direttori generali, quindi 2,4 milioni come minimo.


Riassumendo, scrive il quotidiano finanziario, a meno di particolari accordi transattivi, peraltro non previsti nella relazione sulle remunerazioni, dalle casse delle Generali dovranno uscire non meno di 5 milioni per dire addio a Perissinotto.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?