Tempo di lettura: 1min
1/28/2022 | Lorenza Roma
Il Gruppo Lombard Odier nomina Marc Braendlin (in foto) nuovo Latin America head, con particolare focus sul Brasile. Basato a Zurigo riporterà a Stephen Kamp, head of Southern Europe & Latin America for private clients. La nomina evidenzia l'impegno del Gruppo per un'ulteriore espansione all'interno dell'America Latina e la crescita in mercati strategici chiave.
Braendlin ha iniziato la sua carriera in Credit Suisse nel 1998, dove è stato promosso a vicepresidente del team M&A/ Corporate Finance del Credit Suisse Group nel 2005. È poi entrato in Julius Baer dove ha lavorato per 13 anni, ricoprendo infine la posizione di deputy region head Latin America e dirigendo il mercato brasiliano dove ha ampliato il business. Più recentemente, Marc è stato head of Latin America Zurich presso Pictet. Di nazionalità svizzera, ha conseguito una laurea in economia e commercio presso l'Università di Basilea.
Stephen Kamp, head of Southern Europe & Latin America for private clients ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Marc in Lombard Odier. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore bancario, ha consolidato una forte expertise nella crescita delle attività in America Latina. Questa competenza, insieme alle sue relazioni con i clienti chiave, gli permetterà di assicurare la continua crescita del Gruppo, in particolare nel mercato strategico del Brasile".
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie