Tempo di lettura: 1min
8/11/2011 | marco.gementi
Citi ha vinto un totale di 56 riconoscimenti in tutta Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) nel primo turno della competizione della rivista Global Finance "World Best Internet Banks 2011".
Le banche vincitrici sono state selezionate da un giuria indipendente di Infosys. Ai redattori di Global Finance spettava la selezione finale.
Joseph D. Giarraputo, editore di Global Finance, ha dichiarato: "In meno di un decennio, Internet ha trasformato molti cleinti e la maggior parte dei business della banca. I miglioramenti continui nelle offerte Internet, rappresentate dalle voci di quest'anno, mostrano che i più significativi sviluppi di Internet banking sono ancora davanti a noi. "
I vincitori sono stati scelti in base alla loro forza di attrazione e di assistenza online ai clienti, il successo nello stimolare i clienti ad utilizzare le offerte web, la crescita di clienti online, l'ampia offerta di prodotti, l'evidenza di benefici tangibili ottenuto attraverso iniziative Internet e la funzionalità del web design.
Alberto Verme, ceo di Citi EMEA, ha dichiarato: "Siamo soddisfatti dei risultati provenienti dal concorso Global Finance di quest'anno. Si tratta di un riconoscimento gratificante della cultura e della innovazione di Citi che, inseime a noi, sfrutta la varietà e la profondità delle nostre informazioni con un focus continuo al servizio del cliente. "
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie