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1/16/2013 | Redazione Advisor
Nuovo modello di servizio per Intesa Sanpaolo. La banca ha deciso di inaugurare il 2013 aprendo gli sportelli fino alle ore 20 e anche il sabato mattina. In questo modo l’istituto bancario intende offrire un miglior servizio alla propria clientela. Il progetto che al momento coinvolge circa 100 filiali, raggiungerà le 500 entro giugno, aumentando progressivamente nel corso del tempo. Inoltre il progetto prevede anche che siano i gestori a raggiungere il cliente direttamente presso il domicilio o presso il posto di lavoro.
Finalità del progetto è il miglioramento dell'organizzazione del lavoro e della prestazione lavorativa nelle filiali, sviluppando nuove figure professionali e incontrare le nuove esigenze dei clienti. ''Il nuovo modello di servizio che Intesa Sanpaolo offre alla clientela rappresenta una rilevante innovazione - osserva Enrico Cucchiani, Consigliere Delegato e CEO di Intesa Sanpaolo - grazie alla quale saremo più vicini a tutti i nostri clienti anche la sera e il sabato nelle filiali e, attraverso i canali diretti, 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana. Il nuovo modello di servizio è segno di grande consapevolezza dei lavoratori ed è un modo innovativo per sostenere l'occupazione''.
"'Vogliamo rappresentare un esempio di qualità ed efficacia del servizio per la nostra clientela - sottolinea Giuseppe Castagna, direttore generale responsabile della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo. Per questo le nostre filiali saranno aperte nelle fasce orarie in cui le persone hanno tempo da dedicare alle scelte finanziarie - piccole o grandi che siano - importanti per il loro futuro. Siamo impegnati a migliorare i livelli di servizio ai clienti ''.
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