Tempo di lettura: 1min
10/5/2012
Il consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, Enrico Cucchiani, prepara l'istituto al rush finale.
Il ceo di Intesa Sanpaolo, riporta MF, ha chiesto ai circa mille dirigenti riuniti ieri al Lingotto di Torino, maggiore semplicità nelle soluzioni da offrire ai clienti, che dovranno essere dunque il più trasparenti possibile, e un assunzione collettiva di responsabilità, che si tradurrà in un aumento delle deleghe alla rete della Banca dei Territori, che da oggi avrà dunque maggiore capacità di manovra sia nell'erogazione del credito sia nella nomina dei direttori di filiale.
L'obiettivo, ha spiegato Cucchiani, che ha preso il timone di Intesa Sanpaolo meno di un anno fa, è quello di consolidarsi come "una banca di riferimento a livello europeo".
Secondo Cucchiani, Ca' de Sass dovrà dunque puntare all'eccellenza sotto diversi punti di vista: "dalla performance alla solidità, dalla qualità del servizio alla professionalità, senza dimenticare elementi come la motivazione e il senso di appartenenza". Obiettivi che dovranno essere raggiunti attraverso "il rigore" nella gestione e "la capacita' di eccellere nella competizione".
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie