Tempo di lettura: 1min

Ing Direct Italia, Damiano Castelli nuovo ceo

5/18/2012 | Redazione Advisor

La società ha annunciato che a partire dal 1° agosto 2012, l'attuale senior vice president della banca, assumerà l’incarico di ceo subentrando a Zapata.


 

Cambio ai vertici di Ing Direct. La società ha annunciato che a partire dal 1° agosto 2012, Damiano Castelli (nella foto), attuale senior vice president della banca, assumerà l’incarico di ceo di Ing Direct Italia, ricoperto negli ultimi due anni da Alfonso Zapata. Cresciuto in Arthur Andersen e Citibank, Damiano Castelli ha maturato una lunga esperienza in Ing Direct Italia, dove lavora dal 2001.

 

Prima di prendere la guida della business unti italiana è stato head of internal audio, ha curato il lancio e lo sviluppo del prodotto mutui e ha coordinato le attività di marketing, prodotti, canali e sviluppo nuovi business.

 

Castelli nel ruolo di eco riporterà a Don Koch, che ricoprirà la carica di country manager Ing per l’Italia a partire dal 1° agosto 2012. Alfonso Zapata tornerà in Spagna con il ruolo di chifel financial officer Ing Bank Spagna, con responsabilità sulle attività sia di retail sia di commercial banking.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?