Tempo di lettura: 1min
9/12/2024 | Marcella Persola
Cecile Mariani (nella foto) entra in Natixis Investment Managers come head of global financial institutions & global consultants – international.
Nel suo nuovo ruolo, Mariani collaborerà a stretto contatto con Matt Coldren, head of financial institutions di Natixis IM negli Stati Uniti, per fornire soluzioni di investimento continuative alle istituzioni finanziarie globali in tutto il mondo.
Basata a Londra, riporterà a Fabrice Chemouny, head of international distribution di Natixis IM, e sarà un membro chiave dell’international business development senior team.
Mariani proviene da T. Rowe Price, dove ha ricoperto il ruolo di vice president del Gruppo, head of EMEA e APAC gfi (global financial intermediaries). Prima di T. Rowe Price, ha lavorato per 17 anni presso M&G Investments a Milano e Londra, da ultimo come head of global banks.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di Natixis IM, la cui portata internazionale, la gamma differenziata di soluzioni d'investimento e l'impegno per un servizio globale integrato alla clientela ci consentono di soddisfare le esigenze delle istituzioni finanziarie globali e di costruire partnership durature”, ha dichiarato Mariani.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie