Tempo di lettura: 1min
2/13/2020 | Lorenza Roma
Federated Hermes si muove con decisione in direzione di soluzioni di investimento sostenibile per i propri clienti con due nuovi ingressi nei team dedicati alle strategie azionarie nel suo business internazionale: Ingrid Kukuljan, nel ruolo di responsabile impact investing, e Caroline Cantor, CFA, nel ruolo di investment director.
Basata a Londra, Ingrid guiderà il team impact opportunities e riporterà a Eoin Murray, head of investment. Precedentemente, ha lavorato nove anni in Jupiter Asset Management nel ruolo di fund management director, dove ha gestito l’area EMEA del Global Managed Fund e cogestito il fondo di punta di Jupiter sui mercati emergenti. Caroline Cantor che viene da Columbia Threadneedle Investments, supporterà Ingrid e il team del fondo Hermes Impact Opportunities nella relazione con la clientela, interfacciandosi con gli stakeholder esterni e consentendo al team d'investimento di concentrarsi sulla gestione del portafoglio d'impatto.
Eoin Murray, head of investment di Federated Hermes International, ha commentato: "Abbiamo un lungo track record di successo negli investimenti sostenibili e le nomine di Ingrid e Caroline rafforzano il nostro impegno e rispondono all'aumentata domanda degli investitori. Ingrid e Caroline sono professioniste altamente qualificate che condividono le nostre convinzioni e quelle dei nostri clienti. L'esperienza di Ingrid sarà una risorsa in più per guidare il nostro team impact".
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie