Tempo di lettura: 1min

Columbia Threadneedle Inv si allea con CheBanca!

10/9/2017 | Marcella Persola

L'accordo prevede che i 75 fondi della casa di gestione sia distribuiti attraverso le filiali e i consulenti della banca del gruppo Mediobanca


Nuovo accordo per Columbia Threadneedle Investments. La società di gestione ha annunciato di aver siglato un accordo con CheBanca!.

L'accordo prevede la distribuzione di 75 fondi di Columbia Threadneedle da parte della banca del Gruppo Mediobanca, sia attraverso le oltre 100 filiali del gruppo, sia attraverso la reti di consulenti finanziari che consta di 120 professionisti.

“L’ingresso dei nostri fondi nell’offerta multibrand di una tra le reti più attive ed innovative in Italia come CheBanca! – ha commentato Alessandro Aspesi (nella foto), country head Italy di Columbia Threadneedle Investments – è un’ulteriore conferma della validità dei nostri prodotti e della volontà da parte di Columbia Threadneedle di continuare nella strategia di sviluppo sul mercato italiano.”

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?