Tempo di lettura: 1min
8/30/2017 | Davide Mosca
T. Rowe Price ha annunciato l'ingresso di Maria Elena Drew, ex Goldman Sachs AM, per rafforzare l'impegno a incorporare le valutazioni di natura ambientale, sociale e di governance nel processo di investimento. Drew vanta un'esperienza ventennale nell'asset management in cui ha ricoperto numerosi incarichi tra cui equity analyst, portfolio manager ed ESG specialist in primarie realtà del settore.
Drew collaborerà con Donna Anderson, head of corporate governance, e lavorerà a stretto contatto con i team di investimento di T. Rowe Price per sviluppare il quadro ESG nelle varie aree geografiche e asset class, consentendo un approccio maggiormente olistico nell’integrazione dei fattori di sostenibilità nelle attività del Gruppo.
“I fattori ambientali, sociali e di governance - ha commentato Rob Sharps, group chief investment officer e co-head of global equity del Gruppo - sono importanti in qualsiasi processo onnicomprensivo di ricerca nell’ambito degli investimenti. Siamo lieti di accogliere nel nostro team una persona con un’esperienza del calibro di Maria, per sviluppare ulteriormente ed integrare le considerazioni ESG nei nostri processi di investimento."
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie