Tempo di lettura: 1min

Gobbi approda a Tikehau Capital

5/12/2017 | Marcella Persola

L'ingresso dell'analyst che segue, di qualche mese, la nomina di Andrea Potsios a senior advisor, rafforza la presenza della società in Italia


Nuovo ingresso in Tikehau Capital con la nomina di Giorgio Gobbi in qualità di analyst. Basato a Milano, Gobbi supporterà lo sviluppo delle divisioni italiane di private debt e real estate, riportando sia ai rispettivi responsabili sia a Luca Bucelli, country head di Tikehau Capital per l'Italia.

 

Laureato in Economia e Scienze Sociali presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, dal settembre 2014 Giorgio Gobbi ha ricoperto il ruolo di analyst presso BNP Paribas CIB, all’interno della divisione corporate debt della sede milanese. In precedenza, nel 2013, è stato parte dell’investment team Real Estate di Castello SGR, dove ha iniziato la sua carriera professionale.

L'ingresso di Gobbi che segue, di qualche mese, la nomina di Andrea Potsios a senior advisor rafforza la presenza di Tikehau Capital in Italia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?