Tempo di lettura: 1min
12/12/2016
Salto di carriera per Luigi Brunetti (nella foto) che ha assunto la carica di country head per l'Italia di La Française, casa di gestione francese con un patrimonio gestito di oltre 58 miliardi di euro e sedi operative in Europa, Asia e Stati Uniti d'America. La nomina è stata comunicata oggi dalla società che continua a perseguire la sua strategia di sviluppo nel nostro paese. Brunetti proviene da Raiffeisen Capital Managerment, dove ricopriva il ruolo di senior sales manager.
Ha iniziato la sua carriera nel 2000 come account manager presso ING Group per poi passare ad Aletti Gestielle con la carica di senior relationship manager e responsabile dello sviluppo della clientela retail. Nel 2008 è entrato in Aviva Investors come business development director per i segmenti istituzionale e retail.
"Con oltre quindici anni di esperienza nel settore dell’asset management, Luigi ha ricoperto molteplici cariche di rilievo, gestendo le relazioni con gli investitori del segmento retail e istituzionale, e la sua conoscenza del mercato italiano sarà fondamentale per il conseguimento dei nostri obiettivi di crescita" ha dichiarato Andrea Bertocchini, responsabile Europa Settentrionale, Benelux e Italia.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie