Tempo di lettura: 1min
6/9/2016 | Davide Mosca
Solutions Capital Management SIM dà il via al roadshow che fino all'8 luglio presenterà agli investitori qualificati e retail l'offerta globale relativa alla quotazione all'AIM Italia. Previste 3 tappe: il 13 giugno a Milano, il 16 giugno a Roma e il 27 giugno a Bergamo. La forchetta di prezzo è stata fissata tra 10,59 e 12,94 euro per azione e il lotto minimo acquistabile è 120 azioni, con un massimo complessivo di 377.114 azioni di nuova emissione, pari a un valore massimo di 4 milioni di euro.
SCM SIM, che ha chiuso il 2015 con un fatturato per il valore di 6.2 milioni di euro, in crescita del 52% rispetto all’anno precedente, per la quotazione in Borsa ha scelto EnVent Capital Markets come Nomad e Global Coordinator, Legance Avvocati Associati come Legal Advisor, lo Studio Legale e Tributario Loconte & Partners per la parte fiscale. BDO Italia è la società di revisione contabile per l’IPO e Be Media l’ufficio stampa.
"Siamo la prima SIM che sbarca al listino dell’AIM - ha dichiarato Antonello Sanna, amministratore delegato e fondatore di SCM SIM - un’ulteriore dichiarazione di trasparenza verso il mercato e i nostri clienti."
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie